martedì 8 marzo 2016

Lo sportello informativo telefonico pensato per assistere le aziende del Veneto MODI 800300333



Lo sportello informativo pensato per assistere le aziende del Veneto in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e adeguamento  alle norme qualità e ambiente all'edizione del 2015

Lo staff MODI  è disponibile telefonicamente allo sportello informativo pensato per le aziende del Veneto. Tra le richieste di chiarimenti che ci pervengono, la maggior parte sono in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e sull'iter dell'adeguamento delle norme UNI per la qualità e l'ambiente secondo l'edizione del 2015.

MODI collabora con le aziende Clienti  sviluppando (sempre in stretta collaborazione con la Direzione e le risorse interne del Committente) una gestione degli aspetti di sicurezza tesi al miglioramento dei livelli raggiunti. 

L'assunzione dell'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP), lo sviluppo di sistemi di gestione certificabili secondo le norme UNI EN ISO 9001:20015, ISO 14001:2015, i modelli di organizzazione D.Lgs. 231/01 e dall'art. 30 del D.Lgs. 81/08,  i DVR, la valutazione dei rischi, le misure fonometriche, elettromagnetiche, vibrazioni meccaniche, ROA radiazioni ottiche artificiali, stress lavoro correlato ecc. sono i servizi più richiesti.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero verde 800300333 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it

Nessun commento:

Posta un commento