venerdì 28 aprile 2017

Servizio di consulenza per Aziende che interagiscono con il loro lavoro con il traffico stradale. La norma UNI ISO 39001:2016 – Road traffic safety (RTS) Management System


La norma UNI ISO 39001:2016 – Road traffic safety (RTS) Management System specifica i requisiti per un sistema di gestione della sicurezza del traffico stradale che possono consentire ad un’organizzazione, che interagisce con il sistema del traffico stradale, la riduzione dei casi di morte e lesioni gravi relativi ad incidenti stradali, sui quali può avere un’influenza.

Con l’aumento del traffico stradale, è cresciuta anche la sensibilità in tema di sicurezza stradale, sia da parte delle istituzioni sia per gli utenti della strada.

La certificazione ISO 39001 fornisce un approccio globale alla Sicurezza Stradale.

Certificarsi secondo la norma ISO 39001 non è obbligatorio per legge, ma come per i Sistemi di Gestione una scelta volontaria.

Le Organizzazioni, aziende o ente pubblici  che decidono di mettere in opera un proprio sistema di gestione per la riduzione del rischio stradale possono contare sulla Consuleza di MODI SRL.

La certificazione ISO 39001 non attesta una particolare prestazione in termini di sicurezza stradale ma dimostra che l’organizzazione certificata ha un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti sul rischio stradale derivanti dalle proprie attività, e ne ricerchi sistematicamente il miglioramento.

Attivo in MODI il servizio di consulenza per Aziende che interagiscono con il loro lavoro con il  traffico stradale.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it







Nessun commento:

Posta un commento