lunedì 29 maggio 2017

A Marghera, Marcon, Mirano, Mestre e zone vicine MODI organizza corsi obbligatori da fare quando si hanno dei lavoratori neoassunti.

Sei  dipendente e lavori a Marghera, Marcon, Mirano, Venezia, Mestre e limitrofi?  Ci sono in partenza per te  i corsi che sono obbligatori da fare quando si è neoassunti. Dillo al tuo datore di lavoro! MODI SRL ti aspetta.

I nostri corsi sono in offerta e hanno prezzi competitivi. Organizziamo anche docenze  per mantenere le qualifiche e che vanno fatte  periodicamente. Organizziamo seminari gratuiti in materia di sicurezza e a 360 gradi e offriamo formazione in aule del Veneto, online o presso la sede del Cliente) per nuovi dipendenti, addetti al primo soccorso, antincendio, uso attrezzature.

MODI SRL si rende disponibile per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it





Nessun commento:

Posta un commento