lunedì 15 maggio 2017

Per quanto riguarda la formazione dei lavoratori come deve comportarsi un titolare di impresa?


La formazione è obbligatoria per tutte le ditte che hanno almeno un dipendente. La nomina delle figure legate alla tutela della Sicurezza negli ambienti di lavoro e il loro relativo addestramento e aggiornamento è fondamentale per non incorrere in sanzioni. La formazione è la prima leva per ridurre in maniera significativa gli infortuni che contano molte vittime ogni anno.

Modi Srl con sedi vicino Mestre, Marcon, Marghera, Mirano, Chioggia, Jesolo, San Donà di Piave, Treviso, Padova e Vicenza organizza corsi per lavoratori impiegati in tutte le categorie merceologiche e definite a rischio basso, medio e alto. Gli aggiornamenti quinquennali vengono offerti anche online con piattaforma sempre attiva interattiva e di facile utilizzo. Le recensioni più che positive esprimono la soddisfazione sui costi contenuti dei servizi offerti, la bravura dei docenti e la gentilezza del nostro personale di segreteria. 

Per un sopralluogo gratis chiamare il servizio cliente 800300333 saremo lieti di venire a visitare la tua azienda per suggerirti il percorso da seguire per non incorrere in reati e sanzioni.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it


Nessun commento:

Posta un commento