giovedì 6 luglio 2017

La normativa vigente impone alle aziende un gran numero di attività da svolgere.


Consulenza in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro? La normativa vigente impone alle aziende un gran numero di attività da svolgere e non sempre si riesce a capire come applicarle.

Le attività in cui i consulenti della Società di Consulenza e Formazione MODI SRL sono  esperti sono tutte quelle che inplicano il rispetto delle normative in materia di sicurezza in aziende di tutti i settori merceologici.

Lo Staff MODI  assume incarico di ASPP o  RSPP in PMI del Veneto e del Nord Est. I corsi sono offerti anche in modalità online.


Il datore di lavoro deve anche adempiere agli obblighi che gli impongono di mettere nelle condizioni il lavoratore di utilizzare macchinari, utensili e strumentazioni che non presentino nessun rischio per la salute e l’integrità.
Oltre al dovere di informare, al datore di lavoro viene anche attribuito il compito di vigilare e verificare il rispetto da parte dei lavoratori delle norme antinfortunistiche. Per cui quello del datore di lavoro è un duplice ruolo, da un lato deve garantire una corretta informazione ed un esatto addestramento, dall’altro deve osservare attentamente che quanto insegnato sia poi messo in pratica dai suoi lavoratori.
Il D.Lgs. 81/08 prevede un percorso formativo dedicato per il personale che fa parte della Squadra Antincendio Aziendale.


Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it


Nessun commento:

Posta un commento