giovedì 24 agosto 2017

MODI SRL è sempre al tuo fianco! Avviso di scadenza corsi sicurezza e scadenze tecniche


MODI SRL è sempre al tuo fianco! Avviso di scadenza corsi sicurezza e scadenze tecniche
La clientela della Società di consulenza e formazione MODI ha a disposizione un'azienda aperta tutto l'anno con un orario di lavoro molto estese.

La nostra segreteria è aperta 60 ore settimanali. Il numero verde 800300333 è contattabile anche da telefoni mobile.

Per i Clientì è attivo un servizio di avviso scadenza sia nell'ambito della formazione che in quello documentale.

Vasta offerta formativa di corsi online e in aula nelle varie città del Veneto. Organizziamo corsi anche presso il domicilio del Cliente.

Il team esperto in salute e sicurezza di MODI SRL, grazie al lavoro di squadra e alle competenze multidisciplinari propone consulenze personalizzate.
I  nostri consulenti sono qualificati e hanno un approccio di tipo pratico per individuare le misure di prevenzione e protezione da attuare.

Il Consulente MODI lavorerà facendo particolare attenzione alle altre norme sui Sistemi di Gestione già applicati dall'Organizzazione Cliente come per esempio il Sistema di Qualità, ambiente, sicurezza, Risk Management, Sicurezza dei dati informatici, ecc).

La Clientela di MODI S.r.l. può contare anche su un puntuale aggiornamento del BLOG, dei profili social TWITTER, FACEBOOK, LINKEDIN, GOOGLE+, sull’invio di comunicazioni di aggiornamento sugli adempimenti di legge e sulle opportunità di finanziamenti pubblici, oltre all’organizzazione di seminari gratuiti in materia di SSLL, Sistemi di Gestione, adempimenti privacy ecc.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it



Nessun commento:

Posta un commento