lunedì 28 agosto 2017

Sicurezza nei luoghi di lavoro e le valutazioni specifiche? I consulenti MODI sono qualificati e hanno un approccio di tipo pratico

Il team esperto in salute e sicurezza di MODI SRL, grazie al lavoro di squadra e alle competenze multidisciplinari propone consulenze personalizzate. 

I  nostri consulenti sono qualificati e hanno un approccio di tipo pratico per individuare le misure di prevenzione e protezione da attuare. 

Valutare i rischi legati alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro è il primo e fondamentale passo da fare prima di attivare il processo di miglioramento continuo. Le valutazioni dei rischi devono garantire il rispetto dei requisiti legali e normativi.

Tra le più frequenti cause di affidamento in esterno è la dimensione aziendale che prevede appunto una figura diversa dal datore di lavoro e la criticità di gestione di vari cantieri come nel settore edile.
Di seguito alcuni esempi di attività in cui i consulenti  MODI SRL, esperti in consulenza sicurezza con incarichi di RSPP in PMI del Veneto e del Nord Est, possono fornire la loro assistenza:
L’aggiornamento costante del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) e inserimento della valutazione del Rischio Stress Lavoro Correlato, Radiazione Ottiche Artificiali (ROA), ecc;
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it



Nessun commento:

Posta un commento