giovedì 5 ottobre 2017

I dicono di noi e l'importanza di una buona reputazione nel mondo virtuale


Avere una buona Reputazione Online è fondamentale per qualsiasi azienda che ha un mercato raggiungibile dalla rete.

Per esempio ristoranti e alberghi devono molto ai commenti dei loro clienti.

Le recensioni positive guidano i nuovi potenziali Clienti all'acquisto di un servizio o di un prodotto o più semplicemente alla scelta di un luogo di villegiatura.

Il mondo virtuale è lo specchio di un contesto reale in cui una persona o azienda vive.

Le recensioni sensibilizzano l'attenzione dei lettori.

Chi ha una buona reputazione online possiede la chiave del successo e incrementa il proprio bussiness.

Saper monitorare ciò che viene detto dai consumatori circa un’azienda permette di migliorare i propri prodotti e servizi, nonché apportare significative evoluzione all’interno del contesto del customer care.

I social network sono un sistema preferenziale rispetto ad altri, dove gli utenti/consumatori sono soliti scambiarsi impressioni, consigli, raccomandazioni, in caso di probabili acquisti, o semplicemente “sfogarsi” nelle circostanze in cui una data azienda o società li abbia amareggiati o persino delusi.

Desideriamo con questo articolo ringraziare tutti i Clienti della MODI SRL che in questi anni con i loro commenti positivi hanno contribuito a migliorare la nostra brand reputation e hanno incoraggiato altri consumatori a provare i nostri servizi.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it


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