mercoledì 22 novembre 2017

Recensioni, commenti, post, valutazioni positive sui servizi e corsi di formazione e aggiornamento di MODI

Per i datori di lavoro, che devono assolvere gli obblighi di formazione del proprio ruolo di RSPP e del personale, la formazione a distanza può essere la scelta più vantaggiosa per contenere i costi e i tempi di spostamento delle persone dalla sede di lavoro.

I corsi online sono validi su tutto il territorio nazionale e sono raccomandati dagli stessi allievi.

Quando c'è soddisfazione per un prodotto o un servizio acquistato viene "naturale" parlarne bene con i propri amici, colleghi, Clienti ecc.

l passaparola tra gli utilizzatori è un'arma vincente per qualsiasi attività commerciale per trovare nuovi Clienti.

Per lo stesso motivo, trovare in rete delle valutazioni positive, dei  commenti, dei post, delle valutazioni a cinque stelle sui servizi e corsi da offerti da MODI risulta essere per la nostra Organizzazione un valore aggiunto.

Desideriamo con questo articolo ringraziare tutti i Clienti della MODI SRL che in questi anni con le loro recensioni, post, commenti e questionari positivi hanno contribuito a migliorare la nostra visibilità nel web indirizzando amici e altri consumatori a provare i nostri corsi e servizi di Consulenza aziendale.

Saper monitorare ciò che viene detto dai consumatori ci permette di migliorare i nostri servizi, nonché apportare significative evoluzione all’interno del contesto del customer care.

Avere una buona reputazione in internet è importantissimo per qualsiasi azienda che ha un mercato raggiungibile dalla rete e la nostra Organizzazione mette al primo posto l'attenzione verso il Cliente apportando la tecnica del "miglioramento continuo". 

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it

Nessun commento:

Posta un commento