martedì 16 gennaio 2018

Hai già fatto il corso per lavoratori Modulo Generale e devi formarti per il rischio specifico? Chiama MODI gennaio in super offerta


E' partito ieri a Mestre il corso per lavoratori "modulo generale e rischio specifico basso". Qui di seguito nell'immagini un esempio delle schede utilizzate dai discenti per iscriversi e partecipare.

Chi ha esigenze particolari può farsi indirizzare dai nostri tutor esperti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e in grado di formulare offerte personalizzate.

Nel corso del 2018 proporremo attività formative ogni mese rivolte a tutti i lavoratori, dirigenti, preposti, RLS, RSPP Datore di Lavoro e per chi usa le attrezzature di lavoro. 

Chi ci segue sui social può venire a conoscenza di informazioni come questa relative alla pubblicazione di una nuova Legge o di fonti di finanziamento pubblici o privati messi a disposizione per le Piccole Medie Imprese del Veneto che  intendono investire e migliorare in termini di  Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, Modelli Organizzativi D.lgs. 231/01, formazione del personale e adempimenti privacy. Per referenze attive vedi DICONO DI NOI.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it





Nessun commento:

Posta un commento