domenica 14 gennaio 2018

I Corso sicurezza nei luoghi di lavoro per lavoratori, addetti antincendio, incaricati al primo soccorso che partono in gennaio 2018 sono super scontati!


Corsi per lavoratori neo assunti? Se acquisti un corsi di  formazione specifica,  corso Generale o ad altre proposte formative resterai sicuramente soddisfatto! Non lo affermiamo noi ma gli stessi partecipanti! Non regaliamo nulla! I nostri prezzi sono estremamente competitivi! La quota prevede la colazione di lavoro inclusa e il coffee break.

Un esempio? I Corsi per la formazione dei nuovi incaricati alla lotta antincendio da seguire in aula a Mestre per aziende a rischio basso e rischio medio che partono in gennaio 2018 sono super scontati! Gli ultimi posti li trovi a meno di 50 euro! Chiama la segreteria organizzativa dell'aula corsi di Mestre al numero 041616289 e troverai l'assistenza necessaria.

La Società MODI S.r.l. di Mestre, Marghera, Spinea, Venezia segue Clientela per il controllo delle scadenze per gli aggiornamenti periodici delle valutazione specifiche come ad esempio stress, radiazioni ottiche artificiali, rumore, vibrazioni ecc. Le nostre proposte di consulenza sono flessibili e i prezzi competitivi. Non lo diciamo noi! Siamo referenziati dagli stessi clienti LEGGI DICONO DI NOI NELLA PAGINA RECENSIONI.

Gestire le qualifiche dei corsi sicurezza nei luoghi di lavoro ti risulta complicato? MODI offre Assistenza continua per il controllo delle scadenze della formazione e per gli aggiornamenti periodici, proposte flessibili e prezzi competitivi.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.


Nessun commento:

Posta un commento