lunedì 29 gennaio 2018

Noi di MODI crediamo che la ricerca, l'innovazione e la formazione possano essere un'opportunità per il miglioramento continuo di ogni Organizzazione. Un bravo Consulente diventa un valore aggiunto al Datore di Lavoro e non un costo.


Noi di MODI crediamo che la ricerca, l'innovazione e la formazione possano essere un'opportunità per il miglioramento continuo di ogni Organizzazione. Un bravo Consulente diventa un valore aggiunto al Datore di Lavoro e non un costo.

I Consulenti, i Tecnici, i Docenti, gli RSPP, i DPO dello Staff della Società di Consulenza MODI SRL, dal 1998 affiancano i Datori di Lavoro di centinaia di Piccole Medie Imprese del Veneto e del Nord Est.

L'opinione della Clientela per MODI è estremamente importante. La pubblicazione in internet delle recensioni sui servizi resi sono visionabili alla pagina DICONO DI NOI  cliccando qui.

Le risposte alle recensioni sono l'evidenza oggettiva di quanto teniamo in considerazione i commenti e i suggerimenti che ci vengono dati.

MODI SRL vanta un’esperienza ventennale nella progettazione e nell’erogazione di servizi alle PMI.

Per quanto concerne il settore della Sicurezza ed Igiene in Ambiente di Lavoro ci occupiamo di tutte le problematiche e assumiamo l'incarico di RSPP in esterno.

Per gli adempimenti di Legge in materia di Privacy secondo il nuovo Regolamento UE 2016/679 siamo DPO e adeguiamo tutta la documentazione richiesta alle Organizzazioni portando formazione al personale coinvolto.

La Consulenza studiata a 360° mira a far adeguare alle normative vigenti, e al rispetto delle stesse e degli obblighi relativi alla Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro il maggior numero di Imprese.

Le attività di docenza e consulenza erogate portano la Clientela al conseguimento di molte  Certificazioni come per esempio quelle di Qualità ISO 9001:2015, Ambiente IS0 14001:2015, Sicurezza (dalla Ohsas alla ISO 45001), Anticorruzione ISO 37001, Sicurezza Stradale ISO 39001 o all'adozione di un Modello Organizzativo D.Lgs. 231/01.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 800300333, 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Nessun commento:

Posta un commento