giovedì 8 marzo 2018

MODI ha in offerta il corso di aprile 2018 rivolto agli addetti antincendio che devono seguire un aggiornamento periodico.

OBBLIGATORIO PER D.LG. 81/08 e s.m.i., D.M. 10 MARZO 1998

MODI ha messo in offerta il corso di aggiornamento per "addetti antincendio a rischio basso" con programma di durata pari a due ore che rispetta quanto previsto dall’allegato IX del D.M. 10/03/1998 per quanto concerne i contenuti minimi essenziali.

Il  nostro staff tecnico darà un’ottima preparazione delle squadre di emergenza. Verranno somministrati dei test di verifica iniziale e per l'apprendimento alla fine.

La sede del corso è a Mestre e la data è l'11 aprile 2018.

L'orario è pomeridiano dalle 14.00 alle 18.00.

Chi ha l’incarico di "addetto alla squadra di emergenza antincendio" deve ricevere una specifica formazione attraverso dei corsi antincendio. Il programma: 

L’incendio e la prevenzione;
  • La protezione antincendio e le procedure da adottare in caso di incendio;
  • Video con esercitazioni pratiche: presa visione, chiarimenti, istruzioni per l’uso degli estintori portatili.

I contenuti di tali corsi di formazione antincendio devono essere adeguati alla tipologia delle attività ed al livello di rischio incendio delle stesse (rischio basso, rischio medio o rischio elevato).

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it


Nessun commento:

Posta un commento