domenica 15 aprile 2018

Corso aziendale per "Persona Esperta e Persona Avvertita" ovvero PES PAV




Le aziende che hanno installatori, manutentori che svolgono un'attività per la quale è necessario eseguire lavori su impianti elettrici con tensione fino 1000 V in c.a. e 1500 V in c.c., sia lavori in prossimità di impianti in media tensione (15 kVac÷30 kVac) possono organizzare presso la loro sede con i docenti MODI questo corso che ha come scopo quello di fornire gli elementi di completamento alla preparazione del personale che svolge lavori elettrici.

In particolare il programma del corso pone particolare riguardo all'acquisizione delle necessarie conoscenze e modalità di organizzazione e conduzione dei lavori, anche con esempi descrittivi di lavori riconducibili a situazioni impiantistiche reali.

Altri obiettivi? 
 
Fornire le nozioni e le informazioni di elettrotecnica generale, orientate alla sicurezza, al fine di comprendere i fenomeni elettrici per poter affrontare con “cognizione di causa” lavori su impianti elettrici bassa tensione in esercizio (inferiore a 1000 Vac) ed in prossimità di impianti media tensione (15 kVac÷30 kVac).

Inoltre si vogliono aggiornare le conoscenze in merito alle disposizioni legislative e alle norme tecniche in materia di sicurezza degli operatori elettrici, e le conoscenze in merito all'individuazione delle fonti di pericolo, delle barriere di sicurezza e dei rischi residui.

MODI S.R.L. in qualità di Centro di Formazione AIFOS organizza nelle aule corsi di Mestre, Spinea, Marghera Venezia, corsi PES PAV.

Vasta offerta formativa anche per lavoratori, dirigenti, preposti, addetti al primo soccorso, antincendio, incaricati uso attrezzature di lavoro (gru, carrelli, PLE, ecc.).


Per prendere visione delle recensioni dei Clienti e allievi corsi visionare pagina DICONO DI NOI.


Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.




Nessun commento:

Posta un commento