lunedì 2 aprile 2018

Il 23, 26 e 30 aprile 2018 inizia a Mestre presso l'aula corsi di MODI SRL il corso di formazione per nuovi lavoratori.


Il 23, 26 e 30 aprile 2018 inizia a Mestre presso l'aula corsi di MODI SRL, il corso di formazione per nuovi lavoratori che prevede lo svolgimento per tutte le categorie di lavoratori di un "modulo generale" e di un altro percorso formativo mirato e più specifico che tiene in considerazione la tipologie delle lavorazioni delle varie Organizzazioni che sono definite a rischio basso, medio o alto.

Il datore di lavoro deve addestrare i lavoratori dipendenti prima dell'inizio del rapporto di lavoro o entro un massimo di 60 giorni dopo l’assunzione.

Il lavoratore deve  ricevere una formazione sufficiente ed adeguata in materia di salute e sicurezza, anche rispetto alle conoscenze linguistiche, con particolare riferimento a:

a) concetti di rischio, danno, prevenzione, protezione, organizzazione della prevenzione aziendale, diritti e doveri dei vari soggetti aziendali, organi di vigilanza, controllo, assistenza;

b) rischi riferiti alle mansioni e ai possibili danni e alle conseguenti misure e procedure di prevenzione e protezione caratteristici del settore o comparto di appartenenza dell’azienda.

Le sanzioni a carico del datore di lavoro per le violazioni sono l'arresto da due a quattro mesi o con l’ammenda da 1.200 a 5.200  euro).

La Società di Consulenza e Formazione MODI SRL attiva questi corsi a Mestre in Via Volturno 4/e (zona centro comoda ai mezzi pubblici e con parcheggi auto disponibili in zona questo genere di corsi mensilmente e a Spinea. Per informazioni sulle date di Spinea chiamare il numero 800300333.

Per scaricare la scheda di partecipazione cliccare qui. Per leggere le recensioni di chi ha già provato i nostri servizi di consulenza o a fruito dei nostri corsi cliccare qui.
Per consulenze sui sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza, modelli organizzativi 231, privacy regolamento UE 2016/679, Fondimpresa ecc. Vi chiediamo gentilmente di chiamare il numero 0415412700 o di visitare i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it



Nessun commento:

Posta un commento