domenica 15 aprile 2018

Il corso per preposti sicurezza (caporeparto, capoturno, responsabile di produzione, caposquadra, capocantiere, ecc.) è obbligatori così come l'aggiornamento periodico.

Il corso per preposti sicurezza  è obbligatorio così come l'aggiornamento periodico. 

La formazione obbligatoria è rivolta a tutti coloro che ricoprono, anche senza nomina, una intermedia fra il datore di lavoro e le figure operative (caporeparto, capoturno, responsabile di produzione, caposquadra, capocantiere, ecc..)

Il compito del preposto è fare applicare le misure di prevenzione, intervenendo con le proprie direttive, sovrintendere e vigilare circa la puntuale e corretta applicazione delle direttive da osservare.

La consapevolezza dei propri compiti ma anche delle corrispondenti responsabilità, rappresentano i presupposti indispensabili per la corretta e puntuale gestione della sicurezza aziendale.



Per scaricare il programma dei corsi o le schede di partecipazione cliccare qui. 

Per prendere visione delle recensioni dei Clienti e allievi corsi visionare pagina DICONO DI NOI.

MODI S.R.L. in qualità di Centro di Formazione AIFOS organizza nelle aule corsi di Mestre, Spinea, Marghera Venezia, corsi per RSPP Datori di Lavoro. A distanza e cioè con i corsi online gli RSPP Datore di Lavoro possono seguire i corsi di aggiornamento obbligatorio da farsi ogni 5 anni. Vasta offerta formativa anche per lavoratori, dirigenti, preposti, addetti al primo soccorso, antincendio, incaricati uso attrezzature di lavoro (gru, carrelli, PLE, ecc.).


Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

Nessun commento:

Posta un commento