giovedì 31 maggio 2018

Cosa sono i valori limite e i valori di azione?

Cosa sono i valori limite e i valori di azione?

I valori limite di esposizione sono valori di esposizione a campi elettromagnetici che non devono mai essere superati e che il cui rispetto garantisce che i lavoratori siano protetti contro gli effetti nocivi a breve termine. 

I valori di azione rappresentano parametri direttamente misurabili (intensità campo elettrico, intensità campo magnetico, ecc), il cui superamento determina l’obbligo di adottare determinate misure di prevenzione e protezione idonee. Il rispetto dei valori d’azione garantisce il rispetto dei pertinenti valori limite di esposizione.

A disposizione lo SPORTELLO INFORMATIVO attivo al numero verde 800300333, la chat fruibile dal sito www.modiq.it o il contatto e-mail: modi@modiq.it. 

Per richiedere un incontro di presentazione dei nostri servizi o un sopralluogo gratuito chiamateci! 

Per raccogliere informazioni sul nostro operato a disposizione online le referenze scritte dai Clienti www.modiq.it nella pagina dicono di noi.


Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it

Nessun commento:

Posta un commento