giovedì 21 giugno 2018

Vuoi partecipare al corso di formazione per "lavoratori neo assunti" del 12 luglio 2018 "Modulo Generale"? Chiama MODI SRL di Mestre.

La formazione dei lavoratori in ambito Sicurezza e Salute sui luoghi di lavoro è sicuramente fondamentale in quanto è uno degli obblighi fondamentali, previsti dalla normativa in materia.

Il datore di lavoro deve addestrare i lavoratori dipendenti entro un massimo di sessanta giorni dopo l’assunzione. Per informazioni, sopralluoghi gratis per verifica degli adempimenti di Legge chiama il numero verde 800300333.


Per scaricare la scheda di iscrizione del corso del 12 luglio 2018 organizzato dal Centro di Formazione MODI SRL a Mestre cliccare qui. 

La Società di Consulenza e Formazione MODI SRL attiva a Mestre in Via Volturno 4/e (zona centro comoda ai mezzi pubblici e con parcheggi auto disponibili in zona,  il corso di formazione obbligatorio per "nuovi lavoratori" composto da un "modulo generale" e da altri relativi al rischio il cui il lavoratore è esposto (rischio basso, medio o alto).

Per leggere le recensioni positive di chi ha già provato i nostri servizi di consulenza o a fruito dei nostri corsi cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it


Nessun commento:

Posta un commento