martedì 18 settembre 2018

Il 12 ottobre 2018 parte il corso di formazione per lavoratori nuovi assunti in aziende a rischio basso organizzato da MODI SRL a Mestre

Il 12 ottobre 2018 parte il corso  di formazione per lavoratori nuovi assunti in aziende a rischio basso organizzato da MODI SRL a Mestre.

La Società di Consulenza e Formazione MODI SRL ha sede in  Via Volturno 4/e (zona centro comoda ai mezzi pubblici e con parcheggi auto disponibili in zona).

Il corso di formazione per "nuovi lavoratori" è costituito da un "modulo generale" della durata di 4 ore
L'addestramento del personale in ambito Sicurezza e Salute sui luoghi di lavoro è fondamentale in quanto è uno degli obblighi fondamentali, previsti dalla normativa in materia. 

Le sanzioni a carico del datore di lavoro per le violazioni sono l'arresto da due a quattro mesi o con l’ammenda da 1.200 a 5.200  euro)

Per scaricare la scheda di iscrizione cliccare qui. Per leggere le recensioni positive di chi ha già provato i nostri servizi di consulenza o a fruito dei nostri corsi cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it


Nessun commento:

Posta un commento