lunedì 29 ottobre 2018

Formazione per nuovi lavoratori a rischio alto? Il 7, 9 e 13 novembre 2018 parte il corso organizzato dal Centro di Formazione MODI SRL a Mestre.

Il 7,  9  e 13 novembre 2018 parte il corso organizzato dal Centro di Formazione MODI SRL a Mestre in Via Volturno 4/e (zona centro comoda ai mezzi pubblici e con parcheggi auto disponibili in zona).

Il corso di formazione per nuovi lavoratori costituito da un modulo generale e da un altro per il rischio a cui il lavoratore è esposto (rischio basso, medio o alto).

La formazione dei lavoratori in ambito Sicurezza e Salute sui luoghi di lavoro è sicuramente  importante in quanto è uno degli obblighi fondamentali, previsti dalla normativa in materia.

Il  datore di lavoro deve garantire di formare ciascun lavoratore alle sue dipendenze con dei corsi.

Il lavoratore deve ricevere una formazione sufficiente ed adeguata in materia di salute e sicurezza, anche rispetto alle conoscenze linguistiche, con particolare riferimento a:

a) concetti di rischio, danno, prevenzione, protezione, organizzazione della prevenzione aziendale, diritti e doveri dei vari soggetti aziendali, organi di vigilanza, controllo, assistenza;

b) rischi riferiti alle mansioni e ai possibili danni e alle conseguenti misure e procedure di prevenzione e protezione caratteristici del settore o comparto di appartenenza dell’azienda.

Le sanzioni a carico del datore di lavoro per le violazioni sono l'arresto da due a quattro mesi o con l’ammenda da 1.200 a 5.200 euro.

Per compilare il modulo di registrazione ed effettuare l'iscrizione cliccare qui.

Per la lettura dei commenti, opinoni, recensioni delle persone che hanno già provato i nostri servizi di consulenza o a fruito dei nostri corsi cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it


Nessun commento:

Posta un commento