giovedì 29 novembre 2018

Il 19, 21 e 28 dicembre 2018 parte il corso "lavoratori a rischio alto" organizzato dal Centro di Formazione MODI SRL a Mestre.

Il 19, 21 e 28 dicembre 2018 parte il corso organizzato dal Centro di Formazione MODI SRL a Mestre.

La formazione e, ove previsto, l’addestramento specifico devono avvenire in occasione:

a) della costituzione del rapporto di lavoro o dell’inizio dell’utilizzazione qualora si tratti di somministrazione di lavoro;
b) del trasferimento o cambiamento di mansioni;
c) della introduzione di nuove attrezzature di lavoro o di nuove tecnologie, di nuove sostanze e preparati pericolosi.

La Società di Consulenza e Formazione MODI SRL attiva a Mestre in Via Volturno 4/e (zona centro comoda ai mezzi pubblici e con parcheggi auto disponibili in zona i corsi di addestrameno  per "nuovi lavoratori". Il programma prevede un "modulo generale" più la frequentazione di uno corso corrispondente al rischio il cui il lavoratore è esposto (rischio basso, medio o alto).
Per scaricare la scheda di iscrizione cliccare qui. Per leggere le recensioni positive di chi ha già provato i nostri servizi di consulenza o a fruito dei nostri corsi cliccare qui.
Le norme sicurezza indicano che i percorsi formativi devono essere iniziati prima dell’effettivo inserimento del nuovo dipendente, e solo nel caso in cui questo sia impossibile deroga l’obbligo successivamente all’assunzione.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it



Nessun commento:

Posta un commento