domenica 27 gennaio 2019

Adempimenti Privacy Seminario: Cosa cambia con il GDPR 2016/679 e il D.Lgs n. 101/2018?


Gli interventi europei in materia di Privacy (Regolamento Europeo n. 2016/679) e quelli nazionali (D.Lgs. n. 101/2018) hanno introdotti termini, vocaboli e "considerando" non sempre di facile interpretazione sopratutto per i titolare delle piccole e medie imprese alle prese con i nuovi obblighi normativi. L'unico messaggio forte che è arrivato ai titolari dei dati personali è che bisogna "adeguarsi" per non incorrere in pesanti sanzioni

Il seminario informativo ha come obiettivo quello di spiegare in modo chiaro e puntuale l'attuale quadro normativo offrendone un'interpretazione operativa e immediatamente fruibile. 

Oltre alle specificità di singoli settori quali ad esempio il settore pubblico, la scuola e la sanità, i relatori affronteranno il tema del  trattamento nell'ambito del rapporto di lavoro e delle comunicazioni elettroniche. 

Per richiedere una Consulenza gratuita, effettuata dai nostri consulenti di zona, per verificare lo stato di adeguamento della tua azienda in materia di Privacy, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari del 2019 chiama il numero 0415412700 o visita i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.


Nessun commento:

Posta un commento