giovedì 17 gennaio 2019

CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PER ADDETTI EMERGENZA ANTINCENDIO



MODI SRL organizza incontri formativi indirizzati agli addetti alla gestione delle emergenze antincendio ed evacuazione per attività di incendio a rischio basso della durata di 4 ore e rischio medio della durata di 8 ore.

I corsi rivolti agli addetti antincendio vengono organizzati con periodicità mensile presso le nostre aule di Spinea (Via Lavezzari 2 e Mestre in Via Volturno 4/e), possono anche essere organizzati presso la sede del cliente, se è previsto un numero di partecipanti congruo.

Al termine del corso antincendio verrà rilasciato un attestato di formazione che dovrà essere conservato in azienda a cura del datore di lavoro.

Scopri con MODI quali sono le principali misure di protezione contro gli incendi, le procedure da adottare quando si scopre un incendio o in caso di allarme, procedure per l’evacuazione, rapporti con i vigili del fuoco, attrezzature ed impianti di estinzione, sistemi di allarme e molto altro. 

Contattare la segreteria organizzativa al numero verde 800300333 oppure visitare il sito www.modiq.it per visionare il nostro catalogo corsi.
 

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it




Nessun commento:

Posta un commento