mercoledì 16 gennaio 2019

Realizzaziamo Sistemi di gestione anti-corruzione – Anti-bribery Management System contenendo i costi e i tempi della Consulenza. Per info chiama MODI 800300333


L’ISO 37001:2016 è lo standard internazionale per tutte le aziende e organizzazioni che intendono adottare uno strumento efficace per prevenire, tutelarsi e combattere la corruzione. 

Questo standard indica i requisiti che un’azienda deve implementare per costruire un sistema di gestione anti-corruzione e per poter richiedere, successivamente, di essere certificata ISO 37001.

Le  norme sui Sistemi di Gestione hanno in genere un approccio ‘positivo’, per assicurare che qualcosa si verifichi (in termini di prodotto/servizio o nella gestione di un impatto ambientale, etc).
Nel caso della UNI ISO 37001, un Sistema di Gestione Anticorruzione è un sistema di prevenzione, deve cioè evitare il più possibile che un caso di corruzione si verifichi, quindi è un sistema costruito con un approccio basato sul rischio.
Attraverso l’implementazione della norma UNI ISO 37001, è possibile andare oltre il rispetto dei requisiti minimi legali e adottare un approccio sistemico rivolto alla prevenzione e al contrasto della corruzione, secondo la metodologia tipica del Plan – Do – Check – Act, orientata al miglioramento continuo.
 
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.





Nessun commento:

Posta un commento