lunedì 27 maggio 2019

A luglio 2019 Mestre, Spinea, Marghera, Venezia corsi per alimentaristi " ex Libretto Sanitario" durata 3 ore a € 45,00


Se sei proprietario di un bar, di una pizzeria, un ristorante, una gelateria, una pasticceria, un pub, un panificio, una macelleria o fai un lavoro che ti porta a manipolare alimenti non confezionati devi seguire e far frequentare al tuo personale un corso destinato a tutti quei soggetti che operano nel settore alimentare.
 
Nelle aziende appartenenti al settore alimentare, il personale che manipola con i cibi deve ricevere una formazione adeguata sulle corrette procedure da adottare al fine di mantenere inalterate le caratteristiche organolettiche degli alimenti, salvaguardandone la salubrità.

Ai lavoratori coinvolti nelle fasi della filiera alimentare in cui avviene il contatto (addetto che manipola alimenti), è dedicata, pertanto, una specifica formazione focalizzata su processi di lavorazione in grado di scongiurare possibili deterioramenti o contaminazioni dei prodotti alimentari. 

Il corso  organizzato da MODI SRL mensilmente in varie citta e presso la sede del Cliente,  forma e informa i partecipanti in materia di igiene della persona, malattie trasmissibili e sanificazione degli ambienti.

Il corso per addetti che manipolano alimenti prende il posto del vecchio libretto sanitario e riguarda i seguenti argomenti:

    Il sistema HACCP;
    Il controllo visivo e la verifica della merce;
    Le norme igieniche basilari;
    Le temperature e il microclima;
    Nozioni di microbiologia alimentare, di chimica merceologica e fisica;
    Norme d’igiene delle strutture delle attrezzature.
 
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.


Nessun commento:

Posta un commento