martedì 7 maggio 2019

Come avviene la richiesta di rimborso a Fondimpresa delle spese sostenute per un corso di formazione?.


Dopo che sono state ultimate tutte le lezioni e una volta che abbiamo provveduto ad inviare il rendiconto online per il piano di un Cliente, MODI prepara  tutta la documentazione per l'ultimo passaggio da effettuare per la richiesta di rimborso a Fondimpresa.

Occorrerà inviare dalla PEC dell’azienda una comunicazione PEC a Fondimpresa all’indirizzo
fondimpresa.contoformazione@pec.it con oggetto:

 “NOME DITTA - id NUMERO, documenti rendiconto firmati” inserendo i seguenti allegati:

- stampa del monitoraggio e rendiconto definitivo presentato da
firmare con firma digitale;
- autocertificazione legale rappresentante;
- nota di addebito;
- copia del documento di identità del legale rappresentante;

Quando i Clienti MODI inviano la PEC a Fondimpresa, chiediamo  di indicare per conoscenza il
nostro indirizzo mail fondimpresa@modiq.it , in modo che possiamo prendere nota della data di
invio.

Per consulenze FONDIMPRESA, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



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