venerdì 24 maggio 2019

iscrizione a Fondimpresa e gestione del passaggio da altri Fondi Interprofessionali? Chiama MODI SRL

MODI ha assistito, nel corso degli anni, le proprie aziende clienti che hanno potuto sviluppare i loro progetti di realizzazione di Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza usufruendo di contributi pubblici a fondo perduto erogati dalla Regione Veneto, Regione Friuli o dalla Comunità Europea.

MODI S.r.l., forte delle competenze acquisite dal Gruppo di Lavoro assiste le Aziende Clienti interessate a FONDIMPRESA nelle seguenti fasi:
  1. iscrizione al Fondo e gestione del passaggio da altri Fondi Interprofessionali;
  2. richiesta delle chiavi di accesso per la consultazione del Conto Fondimpresa Aziendale; 
  3. verifica dell’importo accumulato e richiesta dei bonus; 
  4. gestione del Conto Formazione Aziendale in caso di qualsiasi forma di variazione societaria; 
  5. progettazione dei piani formativi, nel rispetto delle regole del Fondo; 
  6. presentazione dei piani formativi, compresa la fase di accordo con le parti sociali; 
  7. avvio delle attività; 
  8. attività di rendicontazione per il rimborso dell’importo del piano;
  9. gestione delle agevolazioni messe a disposizione dal Fondo.
 
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.


Nessun commento:

Posta un commento