sabato 10 agosto 2019

La tua Organizzazione necessita di una consulenza ISO 37001? L'ISO 37001 è il nuovo standard internazionale appositamente progettato


MODI Srl è un’azienda operativa dal 1998 e ha consulenti qualificati e esperti che sono impegnati nella realizzazione dei sistemi di gestione anti-corruzione – Anti-bribery Management System.

Lo staff segue il Cliente lungo tutto il  processo per l’ottenimento della Certificazione ISO 37001 e seguendo il cura il bisogno formativo sui temi anticorruzione del personale coinvolto.

I vantaggi per le Organizzazioni che si certificano ISO 37001:2016 sono molte. Tra le più importanti segnaliamo:

• il rating di legalità;

• la buona reputazione nel mercato nazionale e internazionale;

• l’accesso alla partecipazione alle gare d'appalto;

• risposta vincente ai fornitori che danno importanza a questo requisito;

• il modello organizzativo 231 che si "cura" del tema corruzione.

Per essere valido un Sistema di Gestione Corruzione deve essere realizzato su “misura” dell’Organizzazione.

Per conoscere i tempi e i costi  di realizzazione di un Sistema di Gestione Sicurezza anche integrato con altri,  o per qualsiasi altra informazione, contattateci senza impegno e richiedete un sopralluogo tecnico gratuito.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

Nessun commento:

Posta un commento