martedì 7 gennaio 2020

CORSO PER L’UTILIZZO DI GRU A TORRE IN ALTO E IN BASSO



Il  corso vuole offrire a tutti gli addetti ai lavoratori le conoscenze e competenze specifiche atte a consentire l’utilizzo in sicurezza delle gru a torre.

Il programma del corso è in linea con quanto richiesto dalle normative di riferimento come l’art. 73 comma 4 del D.Lgs. 81/2008 che impone che gli incaricati dell’uso delle attrezzature acquissiscano conoscenze e responsabilità particolari (di cui all’articolo 71, comma 7 del medesimo decreto) e ricevano una formazione adeguata e specifica.

L'obiettivo del corso è quindi qeullo di formare i lavoratori, permettendo alle aziende di ottemperare agli obblighi formativi suddetti, definendo un percorso di formazione che fornisce, ai lavoratori incaricati, le competenze adeguate per un uso idoneo e sicuro delle diverse tipologie di attrezzature.

La periodicità di rinnovo dell’abilitazione è fissata in 5 anni.

Il corso si conclude con una simulazione finale di verifica dell’apprendimento teorico. 
MODI è un centro di formazione Aifos e organizza tutti i corsi uso attrezzature presso la sede dei propri Clienti con campo prova adeguato, attrezzature a norma e uso DPI.

AIFOS è l'Ente Formatore che rilascerà l'attestato e il tesserino

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.


Nessun commento:

Posta un commento