giovedì 9 gennaio 2020

Fallo online! Il datore di Lavoro che ha effettuato il corso RSPP ha l’obbligo di aggiornare la qualifica frequentando un corso di aggioranemento ogni 5 anni. Prova gratis la ns. piattafoma corsi.



Corso RSPP – Aggiornamento corso RSPP datore di Lavoro:

il datore di Lavoro che ha effettuato il corso RSPP ha l’obbligo di aggiornare la qualifica frequentando un corso di aggioranemento ogni 5 anni. 

Tutti gli aggiornamenti per RSPP Datore di Lavoro (DLSPP) possono essere fatti On-Line.

Corsi LAVORATORI – Formazione dei dipendenti in merito alla Sicurezza sul Lavoro:

tutti i dipendenti e collaboratori hanno l’obbligo di formazione generale e specifica sulla propria mansione con corso di formazione in base alla classe di rischio. 

Tutti coloro che hanno effettuato il corso cinque anni fa devono provvedere all’aggiornamento. 
Abbiamo disponibili i corsi e gli aggiornamenti per i lavoratori completamente a distanza, sia per la parte generale che per quella specifica. Sono anche disponibili i corsi per Dirigenti e quelli del rischio elettrico PES/PAV. Info e costi sul nostro sito. 

DVR, redazione o REVISIONE del Documento Valutazione Rischi:

tutte le attività con dipendenti (anche le ditte individuali ed i professionisti) e quelle senza dipendenti che vengono svolte in forma societaria hanno l’obbligo di redazione del DVR Documento Valutazione Rischi. La mancata compilazione comporta sanzione amministrativa e, in caso di incidente sul lavoro, procedura penale, dunque massima attenzione! Per coloro che hanno redatto il DVR prima del 2014 è consigliata la revisione dello stesso. Realizziamo il Vostro DVR con nostra soluzione on-line.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

Nessun commento:

Posta un commento