martedì 24 marzo 2020

Il DPCM del 23 marzo 2020 ha confermato che le attività professionali tra cui quelle di Consulenza aziendale non sono sospese. MODI c'è!

Vi informiamo che il DPCM 23.3.2020 ha confermato che, le attività professionali tra cui quelle di Consulenza aziendale, non sono sospese.

MODI SRL continua l’attività di consulenza alle aziende Clienti e tutte le attività di formazione online e in videoconferenza.

I nostri Consulenti, docenti,  tecnici della prevenzione e Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione, DPO, ODV, continuano a lavorare in smart working. Eventuali incontri sono possibili attraverso piattaforme online. Potete contattarci via mail scrivendo a modi@modiq.it o via telefono.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.


Nessun commento:

Posta un commento