lunedì 6 aprile 2020

Buona Pasqua! Auguriamo a tutti salute e che si possa al più presto avviare il percorso per il rilancio delle attività



Carissimi Clienti,

in questi giorni di emergenza dovuti alla pandemia di COVID-19, inviamo a tutti Voi un pensiero e un augurio con la speranza che quanto stiamo affrontando ora, ci permetta di tornare alla normalità il prima possibile.

MODI ha come primo obiettivo la salute delle persone e per questo abbiamo scelto di garantire la nostra piena operatività ed essere a fianco dei nostri clienti attraverso l’uso delle più moderne tecnologie.

Sono attivi i corsi online e le consulenze in videoconferenza. Il Servizio Clienti numero verde 800300333 è operativo con il consueto orario.

Siamo impegnati a capire e interpretare come i cambiamenti di oggi potranno influire sul domani, portando avanti tutte le nostre attività e impegnandoci ancor di più nel percorso di fidelizzazione del Cliente per offrire una risposta attenta e puntuale.

Augurando si possa tutti al più presto avviare il percorso per il rilancio, mando a Voi e alla Vs. famiglie un augurio di Buona Pasqua da parte mia e di tutto lo Staff MODI. Francesca Quintavalle



Nessun commento:

Posta un commento