giovedì 2 aprile 2020

Lo svolgimento di corsi di formazione in presenza di qualunque natura è esplicitamente e tassativamente proibito fino a lunedì 13 aprile 2020


Aifos di cui MODI è Centro di Formazione, ci rende noto con la comunicazione datata 2 aprile c.a. (di cui condividiamo i link presenti in questo artcioleo) che, a seguito dell’emanazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 1 aprile 2020, le misure restrittive imposte dal Governo con i Decreti già in vigore sono prorogate fino a lunedì 13 aprile 2020.
.
Di conseguenza lo svolgimento di corsi di formazione in presenza di qualunque natura è esplicitamente e tassativamente proibito fino a lunedì 13 aprile come già previsto dall'art. 1 lettera h) del DPCM 8 marzo 2020

Viene vietata anche l’organizzazione di convegni, seminari e affini.

Le istituzioni stanno ribadendo l'importanza di ridurre i contatti sociali quanto più possibile, facendo appello alla responsabilità individuale delle persone. 

È di vitale importanza che questi richiami al senso civico della cittadinanza vengano accolti e rispettati affinché la situazione emergenziale si risolva nel minor tempo possibile.

L'art.650 del Codice penale Inosservanza dei provvedimenti dell'Autorità (link) potrebbe essere applicato nella fattispecie del mancato rispetto delle restrizioni previste dal DPCM 8 marzo 2020, con con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a duecentosei euro.

Nel rispetto della salute di tutti i cittadini e lavoratori del nostro Paese, affinché possiamo tornare quanto prima alla situazione di normalità che tutti auspichiamo, MODI eroga corsi online e a distanza e Consulenze in videoconferenza o telefoniche.

 Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.





Nessun commento:

Posta un commento