venerdì 17 luglio 2020

Ti serve una consulenza HACCP? Stai cercando un partner affidabile? Competente?



L'HACCP, acronimo dall'inglese Hazard Analysis and Critical Control Points, traducibile in sistema di analisi dei rischi e di controllo dei punti critici è un insieme di procedure, mirate a garantire la salubrità degli alimenti, basate sulla prevenzione anziché l'analisi del prodotto finito.

Questo sistema nasce per garantire la sicurezza di alimenti e bevande, tutelando così i consumatori finali. 

Il piano di autocontrollo alimentare è indispensabile per descrivere i processi produttivi secondo quanto previsto dalla normativa. 

Il nostro team di consulenti opera al servizio di imprese di ogni settore e dimensione, occupandosi di tutto ciò che serve per essere in regola e superare ogni controllo.

Tutte le attività legate allo stoccaggio, produzione, trasformazione e somministrazione di generi alimentari, sono tenute ad applicare l’ autocontrollo alimentare, basato sul sistema HACCP.

MODI SRL è una Società di Consulenza con sedi in Mestre e Spinea Venezia che ti offre assistenza completa per tutto ciò che riguarda l’igiene, la sicurezza sul lavoro e la formazione del personale.

Contattaci per scoprire nei dettagli i nostri servizi di consulenza HACCP al numero 800300333 gratis anche da mobile.
 

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Nessun commento:

Posta un commento