martedì 4 agosto 2020

A CHI E’ RIVOLTO IL CORSO PER ADDETTO PONTEGGI?



Il corso per addetto ponteggi metallici ha una durata di 14 ore ed è rivolto ai lavoratori e/o preposti che utilizzano il ponteggio come strumento di lavoro e quindi svolgono attività di montaggio, smontaggio e trasformazione.

Tra i nostri Clienti abbiamo imprese del settore del restauro che hanno al loro interno addetti alle operazioni di montaggio, smontaggio e trasformazione di ponteggi.

Il corso per addetto ponteggi metallici è erogato in modalità aziendale ed è tenuto da docenti esperti in materia di sicurezza.

Addestrare gli addetti al montaggio, smontaggio e trasformazione di ponteggi, in conformità a quanto definito dal D.Lgs. 235/2003 e dall’allegato XXI al D.Lgs. 81/08 al fine di prevenire situazioni di rischio caduta è obbligatorio. 

Il corso ha durata quadriennale. Al superamento del test finale AIFOS rilascerà l'attestato valido in tutto il territorio nazionale e a tutti gli effetti di legge.

Il programma è in linea con quanto disposto dagli art. 136 comma 6 e 7 del D.lgs 81/2008 smi e secondo i contenuti stabiliti dall’Allegato XXI punto 4ai sensi del art. 136 comma 6 e 7 del D.lgs 81/2008 smi Secondo i contenuti stabiliti dall’Allegato XXI punto 4.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.


Nessun commento:

Posta un commento