lunedì 21 settembre 2020

SERVIZIO DI CONSULENZA E CHECK UP PER LA CORRETTA GESTIONE DEL COVID 19 IN AZIENDA


SERVIZIO DI CONSULENZA E CHECK UP 
PER LA CORRETTA GESTIONE DEL COVID 19 IN AZIENDA

Proponiamo un servizio di assistenza ai datori di lavoro delle piccole e medie imprese del nostro territorio sul tema della gestione della sicurezza in azienda.

I nostri consulenti suggeriscono le soluzioni concrete per la tutela della salute dei lavoratori.

Il servizio comprende:
 • Redazione o aggiornamento continuo del Protocollo per la gestione dell’emergenza COVID 19 dovuto alle continue modifiche legislative,
 • Supporto al Comitato di emergenza
 • Audit per la verifica interna del protocollo Covid; (sopralluoghi presso i cantieri e in azienda)
 • Predisposizione delle comunicazioni e informative interne ed esterne;
 • Presenza in caso di sopralluogo da parte delle autorità;
 • Gestione adempimenti privacy.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it


Nessun commento:

Posta un commento