mercoledì 11 novembre 2020

Consulenza per la corretta applicazione delle misure di gestione dell’emergenza Covid 19 nelle PMI del Veneto


Cosa deve fare il datore di lavoro per far fronte a tutti gli obblighi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per contrastare il rischio da contagio del virus COVID-19? 

L'aggiornamento del documento di valutazione dei rischi (DVR) va fatto per il rischio Biologico Covid-19?

Che gestione e che misure atte a prevenire rischio contagio pandemia Coronavirus vanno messe in campo?

Per l'INAIL il datore di lavoro risponde penalmente e civilmente delle infezioni di origine professionale solo se viene accertata la propria responsabilità per dolo o per colpa e che l'infortunio sul lavoro per Covid-19 non è necessariamente collegato alla responsabilità penale e civile del datore di lavoro.”

Ci proponiamo per eseguire l'analisi e la valutazione di tutti i rischi per la salute e la sicurezza presenti sul luogo di lavoro e, conseguentemente, di individuare le misure correttive atte ad eliminare o ridurre al minimo tali rischi. Il contagio da COVID-19, configurandosi come rischio biologico va valutato.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento