martedì 26 gennaio 2021

Consulenza in materia di ISO 37001:2016 per Sistemi di Gestione anticorruzione.


Un “sistema di gestione di anti-corruzione ISO 37001” aiuta le Organizzazioni a combattere il significativo problema della corruzione grazie a specifiche indicazioni utili a fissare, attuare, mantenere e migliorare la gestione dell’Ente.

Forniamo assistenza nella stesura del Sistema Anticorruzione e delle procedure correlate, finalizzato alla prevenzione dei reati di corruzione. 

Affianchiamo il Cliente in tutte le fasi del cammino di certificazione ISO 37001 dalla verifica iniziale circa i requisiti di previsti dallo standard, all’analisi ed engineering dei processi, dall’elaborazione della documentazione di sistema e all’implementazione dello stesso, fino all’individuazione e gestione dei rapporti con l’Ente di Certificazione. 

Ottenuta la certificazione eseguiamo il monitoraggio e mantenimento del Sistema di Gestione mediante audit interni periodici, aggiornamento della documentazione, help desk, aggiornamento legislativo e riesame della direzione assistito. 

Diamo Formazione specifica per lavoratori, manager, responsabili di sistema di gestione ed auditor interni.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 



 

Nessun commento:

Posta un commento