mercoledì 20 gennaio 2021

Corsi per lavoratori a rischio basso, medio o alto? Frequentali dove e quando vuoi in E-learning e in videoconferenza.

Corsi per lavoratori a rischio basso, medio o alto? Corsi sull'uso delle attrezzature?

Che siano in videoconferenza, in presenza o online con piattaforma interattiva e attiva 24 ore su 24, formiamo e addestriamo tutti i lavoratori per farli lavorare in sicurezza.

Nel rispetto dei provvedimenti legislativi finalizzati a controllare la diffusione del virus SARS CoV-2,  lo docenza dei corsi di formazione in materia di salute e sicurezza del lavoro viene erogata in videoconferenza e in e-learning. 

Il docente in presenza “in aula” e in piccoli gruppi c'è solo per i corsi in cui gli allieve devono effettuare delle prove pratiche, come per es. con il Medico per il primo soccorso, con il Tecnico per la prova di spegnimento o l'uso di attrezzature. 

Per i corsi in presenza viene applicato il protocollo anticontagio COVID19 per l’organzzazione degli spazi e del lavoro tale da ridurre al massimo il rischio di prossimità e di aggregazione. 

Per consulenze , iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento