venerdì 15 gennaio 2021

COVID-19 EMERGENZA il 25 e 26 gennaio 2021 corsi in videoconferenza per l'aggiornamento dei lavoratori e Rappresentanti della Sicurezza

I lavoratori e i Rappresentanti dei lavoratori (RLS), sono tenuti a conoscere i contenuti del Protocollo condiviso anti-COVID19 ed avere le necessarie conoscenze per individuare le corrette misure per il contenimento dell’epidemia da Coronavirus SARS-CoV-2.

Per questo motivo, anche in considerazione di quanto previsto dall’art. 37 comma 6 del D.Lgs. 81/08 (la formazione dei lavoratori e dei loro rappresentanti deve essere periodicamente ripetuta in relazione all’evoluzione dei rischi o all’insorgenza di nuovi rischi) abbiamo organizzato in videoconferenza un corso di aggiornamento.

E’ consigliata la partecipazione al corso di aggiornamento per RLS anche alle aziende che, al di sotto dei 15 lavoratori, di solito non svolgono questo tipo di formazione. 

Il corso che Vi proponiamo a condizioni estremamente vantaggiose, organizzato in videoconferenza, tratta le tematiche della riorganizzazione delle attività lavorative imposte dalla diffusione del Coronavirus e delle misure di sicurezza dai protocolli anti-COVID19. 

Per scaricare la scheda di iscrizione del corso di aggiornamento per RLS  del 25 e 26/01/21 cliccare qui. 

Per scaricare la scheda di iscrizione del corso di aggiornamento per LAVORATORI del 25 e 26/01/21 cliccare qui. 

L’intero catalogo dei corsi che eroghiamo, in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, è disponibile alla pagina corsi del nostro sito www.modiq.it.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 





 

Nessun commento:

Posta un commento