mercoledì 27 gennaio 2021

Nuove date corsi per gli addetti alle squadre di emergenza: addetti al primo soccorso in aziende del gruppo A, B e C e per gli incaricati alla lotta antincendio

Abbiamo programmato i corsi per gli addetti alle squadre di emergenza: addetti al primo soccorso in aziende del gruppo A, B e C e per gli incaricati alla lotta antincendio nelle aziende a rischio basso e medio.

La “teoria “di tutti i corsi verrà svolta in videoconferenza. SOLO la parte del programma che prevede che l'allievo esegua una prova pratica insieme a un tecnico o al medico verrà fatta in presenza e in piccoli gruppi in piena osservanza delle misure anti Covid.

Nelle schede dei corsi suddivise per formazione o aggiornamento, abbiamo indicato le date, gli orari, le modalità di fruizione e la scontistica.

Ricordiamo che la formazione dei lavoratori e l'aggiornamento delle loro qualifiche è obbligatoria per legge.

Per scaricare le schede dei corsi rivolti ai lavoratori, RLS, preposti, dirigenti, RSPP e per tutte le altre offerte formative cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.


 

Nessun commento:

Posta un commento