venerdì 12 febbraio 2021

A marzo 2021 ci sono ancora date disponibili per partecipare ai corsi di aggiornamento addetti al primo soccorso durata 4 e 6 ore.

Il 2 e il 29 marzo 2021 a Mestre si possono seguire i corsi di aggiornamento per addetti al primo soccorso di aziende dei gruppi A, B e C.

Ai sensi della vigente legislazione sono sempre consentiti gli spostamenti per “comprovate esigenze lavorative”, tra le quali rientra anche la formazione professionale in materia di salute e sicurezza sul lavoro, pertanto è possibile spostarsi con mezzi pubblici o privati, nel rispetto delle misure anticontagio COVID19. 

Per il parcheggio suggeriamo di utilizzare gli spazi dedicati situati nei limitrofi della nostra sede e/o il parcheggio sotterraneo del Condominio CA’ ROSSA livello - 2 (ingresso da Via CA’ ROSSA altezza fermata tram Volturno). Fare attenzione ad evitare lo spazio dedicato al supermercato che risulta essere a pagamento dopo le prime due ore.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento