venerdì 26 febbraio 2021

Consulenza nella realizzazione, adozione, attuazione ed implementazione del Sistema di Gestione per l'Ambiente (SGA) in conformità alla norma UNI EN ISO 14001


Le norme 14001 si rivolgono a tutti i tipi di imprese, da quelle manifatturiere alle aziende di servizi dato che gli aspetti ambientali che un ente deve prendere in considerazione sono di tipo diretto (emissione in atmosfera o la produzione di rifiuti) e di tipo indiretto (comportamenti fornitori e clienti).

Eroghiamo servizi di consulenza aziendale personalizzata rivolti ad organizzazioni del settore pubblico e privato nell’ambito dei sistemi di gestione ambientale (UNI EN ISO 14001 Sistemi di gestione ambientale.

La ISO 14001 fornisce i requisiti guida per l'attuazione e implementazione di un SGA - Sistema di Gestione Ambientale.

La norma UNI EN ISO 14001:2015 è una Norma internazionale, a carattere volontario, che permette ad un´organizzazione di identificare gli aspetti ambientali delle proprie attività, prodotti, servizi che hanno  impatti significativi sull’ambiente.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento