mercoledì 10 febbraio 2021

FONDIMPRESA corsi studiati su misura per far crescere le competenze dei lavoratori. In MODI attivo il servizio Clienti 800300333 per la gestione dei fondi Fondimpresa

Fondimpresa è un Fondo paritetico interprofessionale costituito da Confindustria, CGIL, CISL, UIL. L’obiettivo è quello di incentivare le imprese, di qualsiasi settore economico, ad investire nella formazione, necessaria per il miglioramento della loro competitività e il potenziamento dell’occupabilità dei lavoratori. Sappiamo che molte Aziende hanno aderito a Fondimpresa senza richiedere mai alcun finanziamento e che altri vorrebbero aderire* ma non sanno come.

I progetti dei corsi proposti dai docenti MODI®, sono studiati su misura per far crescere le competenze dei lavoratori. Le risorse finanziarie sono interamente a disposizione dell’azienda che potrà beneficiare della formazione per il proprio personale dipendente.

MODI® è in grado di fornire tutto il supporto necessario per la gestione del Conto Formazione aziendale per tutte le fasi (registrazione, verifica importi già maturati, presentazione del piano, erogazione della formazione, monitoraggio e rendicontazione delle spese sostenute ecc.).

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 


 

 

Nessun commento:

Posta un commento