mercoledì 3 marzo 2021

I corsi di formazione per lavoratori di carattere generale e i corsi a rischio basso di 4 ore sono erogabili anche in modalità E-learning.


I lavoratori operanti in qualsiasi settore produttivo che svolgano solamente attività al video terminale senza accedere a reparti produttivi (come impiegati, centralinisti ecc.) possono effettuare il corso sui rischi specifici a basso rischio di 4 ore anche se la loro azienda è classificata a rischio medio/alto.

La formazione a distanza sta diventando sempre di più preferibile a quella in presenza. Economica, valida, interattiva e sicura. Per l'allievo l'apprendimento on line  è facile grazie all’uso di tecnologie multimediali e di Internet, si effettuano corsi di formazione professionale. L'accesso alle risorse e ai servizi è semplificato dagli strumenti digitali e dalla connessione da remoto.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



 

Nessun commento:

Posta un commento