giovedì 19 novembre 2020

Affidarsi ai consulenti MODI vuol dire interfaciarsi con persone che hanno alle spalle esperienza e passione e a cuore i bisogni dei Clienti

La Consulenza di Organizzazione Aziendale che proponiamo ai nostri Clienti è mirata a far crescere le competenze delle persone, ridurre gli sprechi di tempo e materiali. L'obiettivo è far lavorare le risorse operative nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti e in particolare in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro.

Affidarsi a MODI vuol dire interfaciarsi con persone che hanno alle spalle esperienza e passione. Lavoriamo in un ambiente piacevole perchè molto curato e organizzato e questo ci aiuta a tenere sempre l'umore alto.

Usiamo tutte le nuove tecnologie e facciamo del miglioramento continuo il nostro stile di vita.

L'entusiasmo che parte dai vertici dell'Azienda influisce sulla resa di tutto il gruppo di lavoro.

I nostri risultati sono dimostrati con la fidelizzazione del Cliente che ci premia anno dopo anno affidandoci incarichi importanti come il DPO - Data Protection Officer, l'ODV - membro in Organismi di Vigilanza, l' RSPP - Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, il Consulente per la realizzazione e il mantenimento di Sistemi di Gestione Qualità e Sicurezza ecc..

La qualità  dei servizi erogati sono elementi di distinzione e differenziazione. Le competenze dei Consulenti e la preparazione dei nostri docenti vengono testimoniate dai Clienti stessi con le referenze attive e per mezzo delle recensioni.

Viviamo, nonostante le difficoltà del periodo dovuto alla pandemia da Covid- 19 un costante sviluppo.

I nostri clienti ci scelgono perchè li trattiamo come persone e non come numeri e di questo siamo immensamente orogliosi e grati. Siamo operativi per ben 60 ore alla settimana e non chiudiamo mai per ferie organizzando turni di presenze.

Gli RSPP, DPO, ODV e il Direttore tecnico sono sempre reperibili al telefono personale o raggiungibili mediante il numero verde 800300333.

Si avvicina il periodo delle feste di Natale. Sarà sicuramente diverso da quelli precedentemente vissuti. Più duro, più triste e con la paura nel cuore per la nostra salute e per quella di chi amiamo. Ed è per queso che ci auguriamo resti un Natale da ricordare come l'unico nel suo genere.

Un sincero grazie ai nostri collaboratori, Partner, fornitori per la fiducia riposta.

Francesca Quitavalle 




Nessun commento:

Posta un commento