venerdì 20 novembre 2020

Partecipate ai corsi per addetti antincendio, primo soccorso, preposti, lavoratori e RLS che stiamo organizzando tra novembre e dicembre 2020?

Ci proponiamo per sostenere i datori di lavoro nell’individuazione delle misure da adottare per la riduzione del contagio da Covid-19 a tutela dei lavoratori e della continuità operativa.
MODI® mette a disposizione al numero verde 800300333 i suoi tecnici per fornire maggiori informazioni e Consulenze personalizzate ricordando che il nostro Staff è composta da:
•    Responsabili del Servizio Prevenzione Protezione;
•    esperti in adempimenti Privacy,
•    giuristi d’Impresa,
•    consulenti esperti in sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza e modelli di organizzazione D.Lgs 231;
•    tecnici della prevenzione,
•    docenti e istruttori uso attrezzature.

Partecipate ai corsi per addetti antincendio, primo soccorso, preposti, lavoratori e RLS che stiamo organizzando tra novembre e dicembre c.a.! Qui di seguito i link per scaricare le date e le schede:

LAVORATORI modulo generale e rischio specifico rischio basso medio e alto
Corsi sulla sicurezza strutturati come previsto dagli Accordi Stato Regioni e in conformità alle disposizioni dell'art. 37 del D. Lgs. 81/08
PRIMO SOCCORSO formazione e aggiornamento triennale
Corsi di formazione e aggiornamento primo soccorso per aziende appartenenti alle categorie A, B e C in conformità al D.M. n. 388, del 15 luglio 2003
ANTINCENDIO formazione e aggiornamento 
Formazione e aggiornamento per addetti alla squadra di emergenza antincendio ai sensi del D.M. 10 marzo 1998.
RLS Rappresentati Lavoratori Sicurezza
Formazione specifica del Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza secondo l'art. 37 del D. Lgs. 81/08 e corsi di aggiornamento annuali secondo il D.Lgs. 81/08
PREPOSTI formazione e aggiornamento quinquennale
Corsi sulla sicurezza strutturati come previsto dagli Accordi Stato Regioni e in conformità alle disposizioni dell'art. 37 del D. Lgs. 81/08.
ADDETTI LAVORI IN QUOTA
Formazione per lavoratori che effettuano lavori in quota, cioè ad altezza superiore ai 2 metri rispetto ad un piano stabile.
ATTREZZATURE
Formazione per Addetti all'uso di attrezzature ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni del 22/02/2012 e s.m.i.

Vogliamo mettere a disposizione dei Clienti e, più in generale, delle piccole medie imprese del nostro territorio, la nostra esperienza. Restiamo al fianco delle Aziende con consulenza e formazione a distanza per garantire continuità e risposte immediate.

Per un preventivo personalizzato, visionare le nostre referenze, le offerte formative di corsi online rivolti ai lavoratori, visitate il nostro sito internet alla pagina corsi.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento