venerdì 9 dicembre 2016

BUONE FESTE dallo STAFF di MODI S.r.l. e dai tecnici di CONSULENZASICUREZZAVENETO, MOG231 E CORSIONLINEITALIA.

L’attenzione verso la nostra clientela è sempre stata una priorità per MODI. Le opinioni espresse e pubblicate nei nostri siti ne sono la testimonianza.

Per soddisfare al meglio le richieste di chiarimenti, approfondimenti, materiali esplicativi ed esempi di modulistica, nel corso del 2016 abbiamo predisposto aggiornamenti quotidiani di notizie in materia di SSLL per i social, arricchito la nostra offerta formativa, ottimizzato i nostri siti per la visualizzazione mobile e molto altro.

Il blog è sempre più ricco di articoli selezionati dalla rete e aggiornamenti relativi alla sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.), alla disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche (D.Lgs. 231/2001), alla protezione dei dati personali (D.Lgs 196/2003).

Vi invitiamo a continuare a seguirci su www.consulenzasicurezzaveneto.it per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, www.mog231.it per i modelli di organizzazione, gestione e controllo ex D.lgs. 231/2001, www.corsionlineitalia.it per i corsi di formazione a distanza. La navigazione è stata resa più sicura in quanto abbiamo adottato il protocollo HTTPS.  

L’aula corsi di Mestre e gli uffici di Spinea restano operativi. I tecnici e il personale di segreteria sono a disposizione al numero verde 800300333 e in chat. Buone Feste. 

Albero Modi - Modi S.r.l. Mestre Spinea

Nessun commento:

Posta un commento