SERVIZIO DI CONSULENZA E CHECK UP
PER LA CORRETTA GESTIONE DEL COVID 19 IN AZIENDA
Proponiamo un servizio di assistenza ai datori di lavoro delle piccole e medie imprese del nostro territorio sul tema della gestione della sicurezza in azienda.
I nostri consulenti suggeriscono le soluzioni concrete per la tutela della salute dei lavoratori.
Il servizio comprende:
• Redazione o aggiornamento continuo del Protocollo per la gestione dell’emergenza COVID 19 dovuto alle continue modifiche legislative,
• Supporto al Comitato di emergenza
• Audit per la verifica interna del protocollo Covid; (sopralluoghi presso i cantieri e in azienda)
• Predisposizione delle comunicazioni e informative interne ed esterne;
• Presenza in caso di sopralluogo da parte delle autorità;
• Gestione adempimenti privacy.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione
ai seminari chiamare il numero 0415412700 o
visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI
NETWORK modi@modiq.it
Nessun commento:
Posta un commento