sabato 4 giugno 2022

Vuoi che venga da te un nostro formatore a fare il corso di aggiornamento "escavatori idraulici, caricatori frontali e terne"?

Il corso di aggiornamento "escavatori idraulici, caricatori frontali e terne" ha una durata di 4 ore ed è erogato in azienda con la disponibilità di una sala riunioni adeguata e di un'area attrezzata per lo svolgimento dell'attività pratica.

L'obiettivo del corso è quello di formare ed addestrare i partecipanti sull'uso in sicurezza delle attrezzature di lavoro secondo le disposizioni introdotte con l'avvento dell'Accordo Stato Regioni del 22 febbraio 2012, per l'individuazione delle attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori.

Ti ricordiamo che è possibile frequentare i corsi di aggiornamento sull'uso delle attrezzature di lavoro solo se in possesso di un attestato da cui si evinca che la formazione pregressa (effettuata prima dell’entrata in vigore dell’Accordo Stato Regioni del 22/02/2012), è equiparabile a quella prevista dall’Accordo stesso, ovvero una durata del corso non inferiore al minimo previsto, l'effettuazione di un modulo giuridico, di un modulo tecnico e di un modulo pratico e infine aver effettuato un test per la verifica finale di apprendimento.

Per informazioni contattare il servizio Clienti al numero verde 800300333 raggiungibile da rete fissa e mobile.

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui. Per consultare le referenze attive lasciate dalla nostra Clientela cliccare qui

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.





Nessun commento:

Posta un commento